Cerca nel blog

giovedì 28 settembre 2017

I NOSTRI COMMENTI AL FILM- I RAGAZZI SCRIVONO

Samuel: a me il film non è piaciuto, perchè mi sembra troppo violento. I ragazzi protagonisti provengono da famiglie povere e disagiate, quindi loro sfogano la loro rabbia appena possibile.

Anna:a me il film è piaciuto molto, soprattutto quando un giocatore per punizione avrebbe dovuto fare duemila piegamenti, però viene aiutato dai compagni, perchè una squadra non è semplicemente un gruppo di ragazzi che gioca, anzi una squadra è amicizia, collaborazione e condivisione, e tutto questo perchè ogni giocatore sprigiona valori veri per vincere.

Arianna: a me il film è piaciuto e mi è sembrato interessante, anche se in alcune parti è abbastanza complicato da capire.

Lorenzo: grazie al coach Carter, i ragazzi hanno capito che con sacrifici e molto studio sarebbero riusciti a diventare ottime persone, senza passare per la via della delinquenza.

Zaineb: ero molto dispiaciuta nel finale, perché
 nell'ultima partita stavano quasi per vincere, ma hanno perso, però hanno avuto le borse di studio per continuare a studiare.

Maikol: mi sono piaciute le musiche.

Dennis: il film mi è piaciuto perchè i ragazzi hanno fatto gioco di squadra ed erano felici, perchè vincevano le partite.






Nessun commento:

Posta un commento